Refund policy

Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei prodotti. Il recesso deve essere esercitato inviando, entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante indirizzo di posta elettronica ordini@fattoriadellamandorla.it che espliciti la volontà di recesso dall’acquisto, supportato obbligatoriamente da foto. Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a sue spese alla restituzione della merce INTEGRA (SIGILLATA COME DA IMBALLO ORIGINARIO, CONFEZIONI CHIUSE) e NON USATA (nella sua confezione originale). La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi presso la sede di Fattoria della Mandorla di Via Belvedere snc 70020 Toritto (BA). Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato. Se il diritto di recesso è stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore rimborserà al Cliente le somme versate per l’acquisto della merce (con l’esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), entro un termine di 30 giorni. È escluso il recesso (ed il conseguente rimborso del prezzo) per prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, per prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

Qualora alla consegna, la merce dovesse riscontrare anomalìe (es. confezione rotta, prodotto fresco con temperatura superiore a quella indicata..), Fattoria della Mandorla si impegna a prevedere rimborso a seguito di preventiva comunicazione cliente tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica

ordini@fattoriadellamandorla.it, debitamente corredata di immagini attestanti quanto esplicitato dal cliente. Il rimborso avverrà tramite restituzione importo prodotto danneggiato o in alternativa con la creazione di una Gift Card che il cliente utilizzerà per i suoi acquisti futuri.

I presenti Termini non si applicano agli acquisti di Prodotti che non provengano direttamente da Fattoria della Mandorla ma che siano forniti tramite un rivenditore (in tal caso si applicano i termini stabiliti dal rivenditore stesso), né se l'acquisto avviene per uso commerciale, aziendale, artigianale o professionale (in tal caso si applicano i Termini commerciali di vendita di Fattoria della Mandorla ai clienti aziendali). L'acquisto è per uso personale, non per la rivendita.

Prodotti disponibili e sopravvenuta indisponibilità

La disponibilità dei prodotti indicata nel Sito si riferisce alla disponibilità nel momento in cui il Cliente invia l'ordine, e talvolta può non corrispondere alla disponibilità effettiva dei medesimi prodotti pronti per essere spediti per la consegna.