Mandorla Pugliese per il Benessere: La nuova Macao senza zuccheri aggiunti

  • Mar 31, 2022
  • By Gabriele Michele
  • 0 Comment

Ascoltare i nostri clienti è una delle forze motrici del nostro lavoro. Alla fine molte cose ci riescono facili: con una mandorla pugliese come quella che coltiviamo è semplice trovare modi per esaltarla al meglio.

 

Ovviamente ogni modifica e ogni novità sono frutto di ricerca e innovazione e questo ci rende l’unica filiera innovativa della mandorla pugliese nel mondo.

 

Crema Macao: Crema di Mandorla Pugliese al cioccolato senza zuccheri aggiunti

 

Uno dei primi quesiti ai quali abbiamo voluto trovare una risposta è stato: come trovare una soluzione alla necessità di diminuire l’apporto di zuccheri nelle diete dei nostri clienti?

 

La nostra Macao, crema di mandorla pugliese al cioccolato, è senza dubbio uno dei prodotti più venduti…eppure aveva qualcosa da “sistemare”, quel 4% di zuccheri che proprio non ci andava giù.

 

Così abbiamo pensato ad una nuova ricetta, senza zuccheri aggiunti, ma con lo stesso gusto.

 

Il perché della scelta ve lo spiegano il nostro Gabriele Latrofa, imprenditore agricolo e Nutrizionista agricoltura biodinamica e il Dott. Domenico De Mattia, nutrizionista potenziativo, nutrizionista dello Sport e per i disturbi del comportamento alimentare, nel video qui sotto.