Scopri Mandorella al MiVeg di Milano il 19 e 20 Ottobre 2019

  • Mar 31, 2022
  • By Gabriele Michele
  • 0 Comment

MiVeg è il primo festival Vegano all’interno della città di Milano e nasce con l’idea rivoluzionaria per cui nessun essere vivente vale più di un altro e che tutti abbiamo lo stesso diritto alla libertà e ad una vita dignitosa.
Il MiVeg è anche un’occasione per unire il buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, conferenze, musica, workshop e seminari su cucina, alimentazione, autoproduzioni e attivismo in difesa degli animali.

Tutto il ricavato di quel che mangerai durante il corso dell’evento, si trasforma in fieno, granaglie, cibo, cure per ciascuno degli ospiti liberati e rifugiati. Il cuore pulsante di questo festival sono proprio gli animali, schiacciati dalle politiche di dominio. In quei due giorni, si apre una finestra da cui si affacciano idee, azioni, teorie e pratiche. 

In questo modo, il MiVeg diventa un collettore di progetti, spunti, idee, riflessioni e strategie per cambiare e ricostruire il mondo come lo vorremmo. 

Attraverso la nostra partecipazione all’evento, vogliamo anche noi promuovere una scelta consapevole e non essere complici di sofferenza e discriminazione. Un modo per cambiare prospettiva e vedere il mondo con altri occhi, per comprendere qual è il cambiamento positivo che può derivare da ogni nostra scelta.

VIENI A TROVARCI IL 19 E 20 OTTOBRE 

Sabato: dalle 10:00 alle 24:00 – Domenica: dalle 9:30 alle 22:30
INGRESSO GRATUITO
L’evento si tiene al coperto anche in caso di pioggia.

Fattoria della Mandorla e Mandorella saranno presenti all'evento! Vieni a trovarci e approfitta della promo: potrai acquistare 3 Mandorelle a soli 10 euro!

Inoltre, riceverai una borsa shopper in tela e un buono sconto del 30% da utilizzare nel nostro e-commerce per l’acquisto dei formati di Mandorla da 200 g e per le deliziose creme di Fattoria.

Non perdere l’appuntamento al MiVeg il 19 e 20 Ottobre 2010!